Pulizie Settore Alimentare a Ferrara

Impresa di pulizie per industrie agro-alimentari comparto agroalimentare italiano.

Il settore agroalimentare italiano è regolato da molte norme che sono dettate a livello igienico e sanitario.  Per questo, un’impresa di pulizia che vuole avere successo nel settore, necessita della giusta esperienza capace di aiutare il personale a superare gli ostacoli burocratici e legislativi.

Non ci si improvvisa abili professionisti, ma servono i fatti per dimostrarlo.

Eco Service è un‘impresa di pulizia per il settore alimentare a Ferrara e Provincia che vanta moltissimi anni di esperienza, maturata anche in altri comparti, come quello sanitario, agricolo-alimentare e della Pubblica Amministrazione.

pulizie industrie alimentari ferrara

L’insieme di tante collaborazioni con diverse realtà aziendali non solo locali, ci ha fatti crescere e maturare un know how importante che oggi è un nostro patrimonio.

Ci poniamo come collaboratori e partner di un nostro cliente e non come semplici asettici fornitori: questo significa che prima di tutto rispettiamo il cliente stesso, la sua realtà, le sue esigenze e il suo lavoro.

Il nostro lavoro di pulizia nel settore agroalimentare funziona e avrà sviluppi nel momento in cui siamo in grado di rispondere alle aspettative del cliente, per il quale formuliamo un progetto preciso e mirato in grado di rispettare le normative HACCP e tutto quanto ne consegue.

Il nostro personale è specializzato e quindi in grado di svolgere con precisione il lavoro affidatogli e, grazie ad un metodo dinamico e innovativo, è possibile operare meglio e fare risparmiare il cliente: Eco Service a Ferrara vanta un rapporto qualità – prezzo incredibilmente vantaggioso.

Esperienza e professionalità

Esperienza e professionalità sono due caratteristiche che Eco Service ha nel proprio “dna” e che esterna quando viene chiamata in causa. Appartengono al nostro biglietto da visita e costituiscono, per il cliente, una vera e propria garanzia.

Professionalità ed esperienza sono due virtù che vanno di pari passo, capaci di rappresentare una fonte inesauribile grazie alla quale ci proponiamo come fornitori di servizi di pulizia nelle imprese agroalimentari di Ferrara e Provincia.

Anche l’approccio con il cliente è basato su queste due nostre caratteristiche: sappiamo le problematiche che dobbiamo affrontare e conosciamo i modi con cui intervenire, dato che per noi ciascuna realtà è differente e va trattata in maniera diversa.

Non abbiamo un processo standard e il nostro intervento è basato sulle caratteristiche della realtà che dobbiamo trattare, formulando un iter costruito ad hoc.

Pulizie settore agro-alimentare: i nostri clienti a Ferrara

Eco Service a Ferrara e Provincia si rivolge a moltissime aziende agroalimentari della zona.

Puliamo e sanifichiamo laboratori, depositi, magazzini, locali, in cui si attua qualsiasi lavorazione tipica del settore agroalimentare e lo facciamo attraverso tecniche innovative di pulizia, macchinari aggiornati e detergenti che rispettano l’ecologia e che rispondono alle normative, soprattutto per il settore alimentare.

Quali servizi svolge l’impresa di pulizia Eco Service a Ferrara?

Audit di controllo: con noi sei sempre in regola!

Il settore agroalimentare  in generale è sottoposto a controlli più attenti da parte degli enti sanitari preposti a verificare il rispetto delle normative igieniche. Eco Service a Ferrara può seguire il cliente nel percorso di preparazione all’audit tipico delle aziende del comparto agroalimentare.

Sono molte le aziende dell’Emilia Romagna che ci interpellano e apprezzano il nostro servizio.

Potete farlo anche voi, contattandoci per un sopralluogo in modo che possiamo avere un’idea migliore di come potervi garantire una igiene e una pulizia impeccabile all’interno dei locali della vostra azienda.

preventivo gratuito


Contattaci! Siamo a tua disposizione.

* campi richiesti

Seleziona un Servizio*:

Il tuo nome*:

La tua email*:

Telefono:

Il tuo messaggio*:

Inserisci il codice*:
captcha

Ho preso visione della privacy policy ed acconsento al trattamento dei dati*: